Nel girone del call center

febbraio 9, 2007

Non ci facciamo mancare proprio nulla, qui. Bisogna provare (più o meno) tutto nella vita, quindi perché non una bella collaborazione occasionale in un call center? Se poi il call center non è del tipo “Buongiorno sono Svetlonia, in cosa posso esserle utile?” ma è uno studio specializzato in sondaggi e ricerche di mercato la cosa sembra anche meno pericolosa.
Sembra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: