Ora sì che va tutto bene!

luglio 27, 2007

L’ANPI ha capitolato, ha riconosciuto finalmente il mio diritto ad avere un lavoro a condizioni dignitose, in considerazione anche della mia gravidanza. Hanno finalmente riconosciuto il loro dovere nei miei confronti, per avermi promesso per un paio di mesi un contratto di lavoro.
Per questo si sono decisi a farmi un contratto di collaborazione occasionale da qui al parto. Contratto che non mi dà diritto ad assolutamente nulla.

Meno male che vogliono tutelarmi. Temo che altrimenti avrebbero già cominciato a prendermi a calci da un pezzo.

Una Risposta to “Ora sì che va tutto bene!”


  1. meno male, sì. pensa si fossero comportati come un qualsiasi padronzello dell’operoso nordest che ti fa lavorare in nero promettendoti un contratto e se stai male o hai problemi ti lascia a casa.
    fortunella…
    (marò che schifo. ho decisamente perso le forze per fare commenti intelligenti. che schifo)


Rispondi

