Chi siamo? Da dove veniamo? Che lavoro facciamo?

maggio 23, 2009

Succede che un giorno decidi di candidarti alle elezioni amministrative del Comune vicino.
Succede che per preparare il materiale propagandistico ti chiedano una fotografia e ti pongano la fatidica domanda: “Professione?”

Avrei avuto meno problemi a rispondere se a tre anni mi avessero chiesto se volevo più bene alla mamma o al papà.

8 Risposte to “Chi siamo? Da dove veniamo? Che lavoro facciamo?”


  1. organizzatrice (sobillatrice) di eventi?


  2. (daiiiiiiiiii cosa hai risposto?)

  3. rospo Says:

    Alla fine dei miei tentennamenti ha deciso lui di rispondere “impiegata”. E impiegata sia.

  4. Iorek Says:

    Potevi scrivere “alla mamma”.

  5. alexyr Says:

    Capisco. Come quando fai un lavoro ultra tecnologico e non sai come spiegarlo a tua nonna. Al momento non ci sono ancora riuscita. Però sa che ha a che vedere con i cellulari e con il nescafé. Non che la cosa chiarisca,in effetti.

  6. Iorek Says:

    Mia nonna idem. Ci ho rinunciato anni fa, per quanto adesso in Parkinson avanzato e’ molto piu’ aperta al surreale.

  7. Chiara Says:

    Ciao,

    mi chiamo Chiara e scrivo per una rivista free press distribuita nella zona del Garda, Minimag, dove ho una rubrica sui blog. Ho visto il vostro e mi piacerebbe scriverne una breve recensione (ca. 500 battute).

    Se può interessarvi, mi occorre la liberatoria per iscritto, più che altro per l’utilizzo di un’immagine tratta dal sito (della home o altro) ad accompagnamento dell’articolo (anche rispondendo a questa e-mail va benissimo).

    Inoltre, se c’è qualcosa in particolare di cui vi piacerebbe parlassi nella recensione, fatemi sapere!
    Grazie mille,

    Chiara


Rispondi

